Lunedì 15 settembre 2025 un uomo 41enne è morto dopo essere stato colpito da una pistola taser da parte delle forze dell’ordine. La tragedia, come riporta “Il Resto del Carlino“, è avvenuta a Massenzatico, frazione di Reggio Emilia. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, era in uno stato di grave alterazione psicofisica al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La morte del 41enne a Reggio Emilia
La vittima 41enne, il quale sarebbe un pluripregiudicato, sarebbe andato in forti escandescenze nelle prime ore dell’alba di oggi, intorno alle 5.30 del mattino, dinnanzi alla Polizia e al personale del 118 intervenuto sul posto in cui si trovava l’uomo. Visto che il 41enne si trovava in un forte stato di alterazione e agitazione, è stato necessario l’utilizzo del taser per immobilizzarlo e fermarlo.
L’uomo è stato così soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia in gravissime condizioni. Purtroppo, l’uomo è poi deceduto. Adesso, sono state già avviate le indagini da parte della Procura della Repubblica di Reggio Emilia. Al momento la vicenda è tenuta nel più stretto riserbo dal parte dell’Autorità Giudiziaria emiliana.

