Home » Un 42enne sopravvive all’attacco di coccodrilli, esce dal lago e viene ucciso dalla Polizia

Un 42enne sopravvive all’attacco di coccodrilli, esce dal lago e viene ucciso dalla Polizia

Un 42enne sopravvive all’attacco di coccodrilli, esce dal lago e viene ucciso dalla Polizia
coccodrillo imagoeconomica

Un coccodrillo gli ha morso il braccio destro ed è uscito dall’acqua camminando tra le case di una zona residenziale

Incredibile ciò che è accaduto nella contea di Polk, in Florida, negli Stati Uniti d’America. Un 42enne, Timothy Schulz, è sopravvissuto ad un attacco di alligatori che lo avevano ferito, ma è stato poi ucciso dai poliziotti per essersi diretto con loro con un atteggiamento aggressivo. Alcuni testimoni raccontano: “Ringhiava, è stato scioccante”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La dinamica della morte di Timothy Schulz, prima sopravvive all’attacco di alligatori

I primi sospetti sulla morte di Timothy Schulz ipotizzano che il 42enne fosse sotto effetto di droga quando è entrato nel lago infestato dai coccodrilli. Gli stessi poliziotti sono intervenuti nel momento in cui, alle 6.00 del mattino, è stato segnalato un uomo in stato di alterazione.

“Il fatto che sia stato morso da un alligatore e abbia continuato a scatenare la sua furia è scioccante”, ha dichiarato lo sceriffo della contea di Polk, Grady Judd. L’uomo, nelle ore precedenti, si è presentato a un ippodromo chiedendo di chiamare suo figlio, poi si è allontanato. In quei frangenti, il 42enne è entrato nel lago pieno di alligatori.

“Un testimone ha preso un giubbotto salvagente e ha cercato di darglielo ma lui non l’ha voluto”, ha spiegato la polizia. Un coccodrillo gli ha morso il braccio destro ed è uscito dall’acqua camminando tra le case di una zona residenziale. Testimonianze raccontano del 42enne che ringhiava nei confronti di chiunque gli si avvicinava.

L’intervento della Polizia

La Polizia è intervenuta nel momento in cui l’uomo aveva tra le mani un paio di cesoie da giardino e aveva lanciato un mattone contro un camion. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, Schulz stava cercando di forza il veicolo e gli agenti sono scesi rapidamente dalla vettura ma l’uomo ha iniziato ad attaccarli con queste cesoie.

Utilizzato anche il taser che però non ha avuto alcun effetto. Il 42enne, allora, avrebbe tentato di uccidere i due poliziotti estraendo il fucile. Così gli agenti hanno aperto il fuoco e lo hanno ucciso. Aperta un’indagine e gli agenti resteranno in congedo amministrativo.