Home » 49enne precipita da una terrazza e muore, si indaga per omicidio

49enne precipita da una terrazza e muore, si indaga per omicidio

49enne precipita da una terrazza e muore, si indaga per omicidio
Immagine di repertorio

Ora la Procura indaga per omicidio: i fatti risalgono alla sera del 3 luglio scorso

Una settimana fa la morte in circostanze misteriose di Adriano Gneo, un 49enne romano precipitato dalla finestra del suo appartamento a Tor Bella Monaca. Ora la Procura di Roma indaga per omicidio. I fatti risalgono alla sera del 3 luglio scorso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La lite e la caduta

La vittima venne trovata senza vita in via Pietro Cardella, precipitata dal balcone del suo appartamento. I poliziotti intervenuti sul posto nell’immediatezza denunciarono un romano di 62 anni con il quale poco prima la vittima avrebbe avuto una lite.

Secondo quanto emerso dalle indagini effettuate dai poliziotti del distretto Casilino e della Squadra Mobile, Adriano Gneo, il 49enne romano morto dopo esser precipitato dal terrazzo del suo appartamento in via Pietro Cardella, a Tor Bella Monaca, avrebbe avuto poco prima una lite con un uomo, anche lui romano, per un debito di 70 mila euro.

Gli accertamenti

Dagli accertamenti effettuati dagli investigatori, la vittima avrebbe interrotto, alla fine dello scorso anno, il pagamento della quota mensile per la restituzione del debito. Gneo, tuttavia, si sarebbe buttato dalla finestra – sempre secondo quanto emerso dall’attività di indagine – da solo.