Home » Cous cous fest, piatto ricco anche per le presenze musicali

Cous cous fest, piatto ricco anche per le presenze musicali

SAN VITO LO CAPO (TRAPANI) – Bregovic, Mannoia, Bennato e Venuti. Sono alcuni dei nomi della musica nazionale ed internazionale che saliranno sul palco della prossima edizione del Cous Cous Fest, Festival internazionale dell’integrazione culturale la cui 15a edizione si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 25 al 30 settembre. Tutti i concerti si svolgeranno in piazza Santuario e sono gratuiti.
Ad aprire il programma del Cous Cous Live Show, il programma musicale del Festival, sarà martedì 25, alle 22.30, il cantautore Edoardo Bennato. Mercoledì, alle 23, sarà la volta di Fiorella Mannoia. Giovedì 27 settembre piazza Santuario verrà travolta dalle sonorità internazionali della musica di Goran Bregovic e la Wedding & Funeral Band.
Si chiude, domenica 30 settembre alle 22, con il concerto del cantautore catanese, Mario Venuti. Sul palco le sue hits e i brani de “L’ultimo romantico”, dove canta l’amore in una mistura agrodolce di armonie e dissonanze.
Torna anche quest’anno sul palco di San Vito Lo Capo Vladimir Luxuria con il suo Cafè le cous cous, il talk show del Festival che ospita artisti, autori, attori e personaggi di spicco sui temi dell’integrazione, della pace e dello scambio di culture.