Ieri sera a Ischia i carabinieri della stazione di Casamicciola Terme hanno denunciato un 58enne del posto. Poco prima l’uomo aveva innalzato pericolosamente e messo in volo sul centro abitato un elicottero telecomandato lungo 1 metro e 70 dal peso di 8 kg. L’aeromodello è precipitato a via De Luca e fortunatamente non ci sono stati danni. L’elicottero, danneggiato, è stato sequestrato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’episodio a Ischia
Un elicottero telecomandato, lungo 1 metro e 70 e pesante 8 chili, è precipitato a Ischia e i carabinieri della stazione di Casamicciola Terme hanno denunciato un 58enne del posto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo aveva pericolosamente innalzato e messo in volo sul centro abitato l’aeromodello che è precipitato in via De Luca; fortunatamente non ci sono stati danni. L’elicottero telecomandato, danneggiato, è stato sequestrato.
Danneggia 7 auto in sosta: denunciato un 41enne a Catania
La polizia ha denunciato un 41enne originario del Senegal per danneggiamento di beni dello stato e di sette auto parcheggiate in via Archimede. L’uomo, senza fissa dimora, era già noto agli agenti per i numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. I poliziotti della squadra volanti hanno riconosciuto, nei pressi della stazione centrale, l’extracomunitario che si era reso responsabile la del danneggiamento di diverse auto parcheggiate in via Archimede.

