Incredibile ciò che è avvenuto ad un anziano in via Atenea ad Agrigento. Un 70enne cade in casa e non riesce più a rialzarsi. Per tre giorni l’uomo è rimasto a terra senza avere il modo di chiedere aiuto. Fortunatamente è stato soccorso grazie all’amico commerciante 40enne che ha allertato i vigili del fuoco.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
70enne salvato dall’amico: era rimasto a terra per 3 giorni dopo una caduta in casa
Un 70enne pensionato di Agrigento residente in via Atenea è caduto tre giorni in casa senza potersi più rialzare. Fortunatamente è stato trovato vivo nella sua abitazione grazie all’intervento di un amico commerciante 40enne che si era preoccupato non vedendo l’uomo da giorni. L’anziano aveva anche il cellulare spento e quindi si è deciso di chiamare i vigili del fuoco.
Nella mattinata di ieri, citofonando all’abitazione del 70enne non vi è stata alcuna risposta. Aprendo la porta di casa il pensionato, che vive da solo e non ha familiari ad Agrigento, è stato trovato a terra. Il 70enne ha ricevuto subito assistenza dagli operatori del 118 ed è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Di Dio: disposto il ricovero per l’uomo.

