Un dramma incredibile quello accaduto ieri, domenica 12 ottobre 2025, a Cornacchiano di Civitella del Tronto, in provincia di Teramo. Un 82enne cade dalle scale e subisce delle fratture gravissime che, purtroppo, gli sono costate la vita qualche ora dopo dell’ospedale di Sant’Omero. Nel tentativo di salvataggio e di soccorrere l’anziano padre, è intervenuto il figlio 50enne ma nella stessa scalinata cade a sua volta spezzandosi una gamba. Anche lui è stato portato in ospedale per essere operato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il drammatico incidente e la morte dell’82enne
Una incredibile e rocambolesca tragedia quella accaduta ieri pomeriggio nei pressi di Cornacchiano di Civitella del Tronto. Un 82enne, padre di famiglia, è accidentalmente caduto dalle scale ed è morto in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate nella caduta, soprattutto alla testa che sono state fatali per l’anziano. I medici hanno fatto il possibile per salvare l’uomo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il figlio 50enne, invece, nel soccorrere il padre è caduto a sua volta giù per le scale e ha riportato una seria frattura al femore, che si è rotto nella caduta. L’uomo è così finito in sala operatoria.

