Home » 84enne ucciso a Milazzo, fermato un uomo vicino alla vittima

84enne ucciso a Milazzo, fermato un uomo vicino alla vittima

84enne ucciso a Milazzo, fermato un uomo vicino alla vittima
polizia caltanissetta inseguimento

L’uomo avrebbe litigato più volte con Italiano ed è indiziato di essere lui il killer

Un uomo vicino a Salvatore Italiano, l’84enne ucciso da tre colpi di pistola e ritrovato due giorni fa a Milazzo, in provincia di Messina, è stato fermato dopo un interrogatorio molto lungo. L’uomo avrebbe litigato più volte con Italiano ed è indiziato di essere lui il killer.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Omicidio di Salvatore Italiano: fermato un vicino della vittima

Avrebbe litigato più volte con Salvatore Italiano ed è il sospettato principale per l’omicidio dell’84enne, avvenuto tramite tre colpi di pistola e con il corpo ritrovato due giorni fa a Milazzo. Fermato dalle forze dell’ordine un vicino della vittima dopo un lungo interrogatorio dove l’uomo avrebbe ammesso di aver litigato spesso con Italiano ed è quindi sospettato di averlo ucciso.

Si sono rivelate fondamentali le immagini delle telecamere di sicurezza dell’area. Infatti, Italiano era stato trovato in via Capuana avvolto nei sacchi di plastica della spazzatura. Ad accorgersi della presenza del cadavere sono stati alcuni bagnanti che stavano raggiugendo la spiaggia tramite l’arteria del comune messinese. La svolta sull’omicidio sembrerebbe essere arrivata per risalire al killer di Salvatore Italiano.