Giulia Contraffatto e il suo piccolo Vittorio lasciano un grande vuoto. Adesso amici, familiari e conoscenti vogliono sapere come sia potuta accadere una simile tragedia.
Disperazione e incredulità a San Giovanni La Punta, nel Catanese, per la morte di Giulia Contraffatto. La giovane 26enne era incinta del piccolo Vittorio e, per cause ancora da chiarire, è deceduta assieme al figlio a seguito di un malore.
“Il 2021 ci benedirà con il tuo arrivo”, condivideva sul suo profilo Facebook la bella onicotecnica e lashmaker che stava coronando il suo sogno assieme al compagno. Ma martedì scorso qualcosa non è andata come sperato.
“Ci ho sperato fino all’ultimo che uscisse quel dottore da quella porta e dicesse che tutto stesse andando per il meglio, ma magari mi conosolavo così – commenta un’amica -. Purtroppo non è stato così. Sappi che non ti dimenticherò mai e che farai sempre parte di me”. La famiglia e il suo compagno – legatissimo alla giovane donna – non riescono a darsi pace.
Oggi alle ore 16, nella chiesa madre di San Giovanni La Punta – chiesa San Giovanni Battista – saranno celebrati i funerali.