La coppia, di trentenni incensurati, secondo la Polizia trasportava considerevoli quantitativi di eroina e cocaina. E teneva in auto, per sviare i sospetti delle forze dell'ordine, i figli piccoli
Tre persone sono arrestate dalla polizia a Trapani durante un’operazione antidroga.
Sono una coppia sposata, entrambi trentenni e incensurati, e la nonna di lui, che ha 72 anni.
Durante l’operazione, eseguita dalla squadra mobile sono stati sequestrati, complessivamente, oltre due chilogrammi di cocaina e quasi un chilo e mezzo di eroina.
La coppia era sospettata di trasportare sostanze stupefacenti in auto viaggiando insieme ai figli piccoli per non destare sospetti.
Durante un controllo nella vettura la polizia ha trovato, in una busta per la spesa e nascosti tra alcuni indumenti, diversi involucri di cocaina per un peso di quasi un chilo, e nella borsa della donna un bilancino di precisione.
Sono scattate così le perquisizioni sia casa della coppia, sia in quella della nonna del giovane, che lui frequentava assiduamente e che era sospettata dalla polizia di avere anche lei un ruolo nell’attività illecita del nipote.
Nella camera da letto dell’anziana, in uno zaino munito di un lucchetto, la squadra mobile ha sequestrato 1,3 chili di eroina e 1,2 chili di cocaina.
L’uomo è stato condotto in carcere, mentre sua moglie e sua nonna sono state poste agli arresti domiciliari.
Secondo stime degli investigatori la droga se immessa sul mercato avrebbe fruttato decine di migliaia di euro.