Lo avrebbe rivelato il medico e giornalista argentino Nelson Castro, il suo cuore espiantato (in quanto eccezionale) per essere studiato.
Il 25 novembre sarà l’anniversario della morte di Diego Armando Maradona, scomparso a 60 anni dopo aver superato senza apparenti complicazioni un’operazione al cervello il 25 novembre del 2020.
E proprio ieri è giunta una clamorosa rivelazione sul campione argentino. Il corpo di Diego Armando Maradona sarebbe stato sepolto senza il cuore. Lo avrebbe rivelato il medico e giornalista argentino Nelson Castro, che ne ha parlato anche nel suo libro appena pubblicato, intitolato La salute di Diego: “Aveva un corpo privilegiato in termini di resistenza, altre persone sarebbero morte prima.
Il suo cuore è stato estratto per studiarlo, era molto importante per determinare la causa della morte. Ovviamente ora Diego è sepolto senza il cuore”, ha spiegato in un programma televisivo. “Il suo cuore pesava mezzo chilo quando normalmente pesa 300 grammi. Era grande per vari motivi, anche a causa della sua malattia”.