Ospite di QdS pausa Caffè, con Luigi Ansaloni e Giovanni Pizzo, è Giulia Argiroffi, consigliera comunale del gruppo OSO a Palermo, una delle "pasionarie" più schierate contro l'attuale amministrazione guidata da Leoluca Orlando
Ospite di QdS pausa Caffè, con Luigi Ansaloni e Giovanni Pizzo, è Giulia Argiroffi, consigliera comunale del gruppo OSO a Palermo, una delle “pasionarie” più schierate contro l’attuale amministrazione guidata da Leoluca Orlando, con un dissesto certificato e ormai alle porte.
“Il Ragioniere Generale del comune di Palermo ha rotto ogni indugio, dichiarando senza mezzi termini che siamo al dissesto – dice la Argiroffi – Questo è una realtà che rappresentiamo ormai da mesi, che era comunque sotto gli occhi di tutti.
Il tempo delle menzogne e delle prese in giro dei cittadini è finito: ci siamo svegliati in questa cruda realtà che certifica ancora di più il fallimento dell’era Orlando e di una visione che si è rivelata, nel tempo, come una non visione, un qualcosa che non è mai esistita”.
Quel signore con la barba bianca interrompe continuamente la Argiroffi. Porga le domande e poi faccia parlare gli ospiti