A partire dal 24 gennaio, sino al 5 febbraio, tra gli svincoli di Noto, Cassibile e Avola previste chiusure tra le ore 9 e le ore 18. Ecco, nel dettaglio, il calendario
Proseguono i lavori sull’autostrada Siracusa-Gela. Sino al 5 febbraio i tecnici di Autostrade Siciliane saranno impegnati nel ripristino di tutti gli impianti elettrici che prevede anche l’installazione di 300 lampade a led di nuova generazione negli svincoli di Cassibile, Avola e Noto.
Per consentire le operazioni di installazione, gli svincoli rimarranno chiusi tra le ore 9 e le ore 18. Ecco i giorni previsti della chiusura degli svincoli.
Svincolo di Noto
Si parte il 24 gennaio quando rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Gela; il 25 gennaio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Siracusa-Gela; il 26 gennaio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Gela-Siracusa.
Svincolo di Cassibile
il 27 gennaio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Siracusa; il 28 gennaio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Gela; il 31 gennaio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Siracusa-Gela; l’1 febbraio rimarrà chiusa la rampa di uscita autostradale per i veicoli provenienti dalla direzione Gela-Siracusa.
Svincolo di Avola
Il 2 febbraio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti verso Gela; il 3, 4 e 5 febbraio rimarrà chiusa la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli in transito sulla SS 115.