Alla Villa Bellini i Black Eyed Peas per il loro unico concerto italiano della stagione. Appuntamento alle ore 21:30. Tutte le informazioni sul concerto, come raggiungerlo e la probabile scaletta
Il pubblico del Wave Summer Music Festival di Catania si prepara oggi, giovedì 28 luglio, a vivere un vero e proprio viaggio nel meglio della musica anni Duemila. Attesi a Villa Bellini i Black Eyed Peas per il loro unico concerto italiano della stagione. Appuntamento alle ore 21:30.
In tantissimi hanno già raggiunto il luogo del concerto dei Black Eyed Peas e molti altri stanno pensando al modo più economico e veloce per arrivare in pieno centro a Catania e accaparrarsi i posti migliori.
Come raggiungere Villa Bellini
Il Wave Summer Music si terrà alla Villa Bellini. È possibile raggiungere la Villa Bellini per partecipare oggi, 28 luglio, al concerto dei Black Eyes Peas tramite metropolitana, autobus e mezzi elettrici a noleggio.
Metro
La metro sarà operativa dalle ore 8.30 alle ore 21, la prima corsa da Nesima sarà alle 8.30 e la prima corsa da Stesicoro alle ore 8:55, mentre l’ultima corsa da Nesima sarà alle ore 20.30 e l’ultima corsa da Stesicoro alle ore 21.
Per raggiungere villa Bellini, basterà uscire alla alla fermata Stesicoro, raggiungere l’omonima piazza svoltare a destra e percorrere la Via Etnea in direzione della Circonvallazione. La villa sarà ben visibile grazie ai suoi alberi sulla sinistra e ben noti bar Savia e Spinella.
Bus
Sul sito AMTS presenti tutti gli autobus che passeranno nelle vicinanze dell’evento. Si consiglia di prestare attenzione ad avvisi, comunicazioni, per eventuali deviazioni ai percorsi ordinari dei mezzi pubblici.
Monopattini o biciclette a noleggio
Inoltre, è possibile usufruire del servizio di sharing per monopattini e biciclette a Catania e cosi raggiungere il luogo senza vincoli degli orari dei mezzi di trasporto.
Quando inizia il concerto dei Black Eyed Peas
Appuntamento per le ore 21:30, quindi, con una setlist di brani che sarà come un vero e proprio viaggio di emozioni e musica tra il presente del gruppo e lo storico passato come icona musicale degli anni Duemila.
La probabile scaletta dell’evento
Ecco quale potrebbe essere la possibile setlist di brani che verranno suonati in serata, è probabile che verranno suonate alcune canzoni contenute nel recente disco dei Black Eyed Peas “Translation”, uscito nel 2020 in piena pandemia e mai presentato dal vivo, insieme ai successi della band.
La probabile scaletta del concerto dei Black Eyed Peas a Catania, giovedì 28 luglio
- Let’s Get It Started
- Boom Boom Powa
- Ritmo (Bad Boys for Life)
- Mamacita
- Pump It
- Medley: Smells Like Funk, Love Tonight
- Medley: Mabuti, Bebot
- Medley: This is Love, #thatPower, Scream & Shout
- Don’t Stop the Party
- Don’t You Worry
- Girl Like Me
- The Time (Dirty Bit)
- Where is the Love?
- Medley: Meet Me Halfway, Shut Up
- I Gotta Feeling