La 22esima edizione dei Mondiali di calcio vedrà la tv satellitare protagonista di Qatar 2022 che si disputerà dal 21 novembre al 18 dicembre
Rivoluzione per gli appassionati di calcio. La 22esima edizione dei Mondiali di calcio vedrà la tv satellitare protagonista di Qatar 2022 che si disputerà dal 21 novembre al 18 dicembre.
Mondiali, le partite in 4K
Saranno 56 le partite che si potranno vedere in altissima definizione su Tivùsat al canale Rai4k. Tante le novità o anomalie di questa edizione: per la prima volta i Mondiali si giocheranno in Medio Oriente, non verranno organizzati in estate, per la prima volta verranno trasmessi in 4K, il primo match non vedrà in capo i padroni di casa e neanche i campioni del mondo in carica, un fatto decisamente raro.
Manca poco più di un mese al calcio d’inizio della partita tra Senegal e Paesi Bassi, prevista il 21 novembre, una vera e propria maratona di calcio, per arrivare alla finalissima di domenica 18 dicembre alle ore 16 quando al Lusail Stadium, davanti ad 80 mila spettatori, sarà alzata al cielo la coppa del mondo.
Mondiali, dove vedere le partite in tv
Tutte le partite potranno essere viste in chiaro su Rai Uno, Rai Due, Rai Sport HD, RaiPlay (anche in diretta streaming). Per godersi lo spettacolo in 4K, gli appassionati dovranno disporre di un televisore 4K e di una Cam 4K certificata tivùsat (o di un decoder 4K).