Siamo alla sesta e ultima partita della fase a gironi di Champions League che emetterà i verdetti che riguardano le quattro squadre italiane
Nuova giornata di Champions League. Siamo alla sesta e ultima partita della fase a gironi che emetterà i verdetti che riguardano le squadre italiane. La sesta giornata avrà inizio martedì 1 novembre e si concluderà mercoledì 2 novembre. Sono 16 le partite in programma, otto martedì e otto mercoledì, quattro quelle che riguarderanno le italiane: Liverpool-Napoli, Bayern-Inter, Milan-Salisburgo e Juventus-Paris Saint Germain.
Il Napoli vuole chiudere al primo posto, l’Inter a Monaco
Ad Anfield Road il Napoli va a far visita ai Reds nell’ultima gara del girone. La sfida in casa del Liverpool (ore 21)vale il primato finale nel raggruppamento e il posto nell’urna tra le prime nel sorteggio degli ottavi di finale. Per raggiungere l’obiettivo basterebbe un pareggio, così come una sconfitta con 3 gol di scarto. All’Allianz va di scena una delle gare europee di maggior fascino: Bayern Monaco-Inter. I tedesch hanno in cassaforte il primo posto nel girone ed a punteggio pieno. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal poker rifilato al Viktoria Plzen hanno il secondo posto garantino.
Le partite del martedì
21.00 Liverpool-Napoli – SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+ e in streaming su Sky GO e NOW
21.00 Bayern-Inter – CANALE 5, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253) e in streaming su Sky GO e NOW
Il Milan riceve il Salisburgo, la Juve chiude con il Psg
Il Milan riceve a San Siro il Salisburgo. Alla truppa di Stefano Pioli basterà basterà il pari contro gli austriaci per centrare gli ottavi. La Juventus di Massimiliano Allegri ospita a Torino il Paris Saint-Germain delle stelle Messi, Mbappè e Neymar jr. Per i bianconeri l’obiettivo è vincere e chiudere al terzo posto per poter accedere agli spareggi di Europa League.
Le partite del mercoledì
21.00 Milan-Salisburgo (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
21.00 Juventus-PSG (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+ e in streaming su Sky GO e NOW