Sono ore di apprensione per Gianluca Vialli. L'ex campione della Sampdoria scudettata e della Nazionale si troverebbe ricoverato dopo l'aggravamento del suo stato di salute.
Sono ore di apprensione per Gianluca Vialli per le sue condizioni di salute.
L’ex campione della Sampdoria scudettata e della Nazionale Italiana da ieri si troverebbe ricoverato a Londra nella clinica dove in passato si era sottoposto alle cure per combattere il tumore al pancreas scoperto nel 2017. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
La “pausa” dalla Nazionale
Secondo le ultime indiscrezioni, la situazione dell’attuale Capo delegazione della Nazionale e amico fraterno del commissario tecnico Roberto Mancini si sarebbe aggravata.
Nei giorni scorsi lo stesso Vialli aveva annunciato il bisogno di dovere sospendere i propri impegni professionali “presenti e futuri” dopo essersi consultato con il proprio team di oncologi.
Una decisione maturata per “utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia”.
Gravina: “Tornerà presto”
Il presidente federale Gabriele Gravina aveva commentato così la “pausa” di Vialli dalla Nazionale: Gianluca è un protagonista assoluto della Nazionale italiana e lo sarà anche in futuro. Grazie alla sua straordinaria forza d’animo, all’Azzurro e all’affetto di tutta la famiglia federale sono convinto tornerà presto. Può contare su ognuno di noi, perché siamo una squadra, dentro e fuori dal campo”.