Mattia Lucarelli, figlio dell'ex tecnico dei rosazzurri Cristiano, è finito in manette a seguito della denuncia presentata dalla giovane
Un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari è stata effettuata dalla polizia di Milano nei confronti di due giovani, un 22enne e un 23enne, entrambi italiani.
L’arresto riguarda una violenza sessuale di gruppo che sarebbe stata commessa nel marzo 2022 ai danni di una studentessa di nazionalità statunitense nel capoluogo lombardo. Uno dei due giovani fermati sarebbe Mattia Lucarelli, calciatore e figlio dell’ex attaccante del Livorno ed ex allenatore del Catania Cristiano Lucarelli.
La violenza sessuale e l’arresto
Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti nel corso delle indagini, i due – insieme ad altri tre amici – avrebbero incontrato la ragazza in una discoteca di Milano e le avrebbero offerto un passaggio.
In seguito, però, avrebbero portato la studentessa all’interno di un appartamento dove si sarebbe consumata la violenza sessuale. L’abuso sarebbe stato filmato, in parte, e conservato nei telefoni cellulari degli arrestati. Qualche giorno dopo la ragazza ha denunciato l’accaduto, facendo partire così le indagini da parte degli investigatori.