Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, ha raccontato a Verissimo quanto le è accaduto dopo il parto della piccola Bella
E’ una storia a lieto fine quella che ha visto protagonista la modella e stilista Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata.
Durante il parto della piccola Bella, infatti, la giovane italiana non è stata bene, colta da un’improvvisa emorragia in ospedale a Madrid.
Fortunatamente, però, il peggio è alle spalle, come racconta la stessa Alice Campello ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin.
“L’avevo appena tenuta in braccio quando ho visto il letto macchiarsi di sangue e ho visto Alvaro sbiancare in volto – racconta Alice – Dopo di questo non mi ricordo più nulla e mi sono risvegliata alle dieci di sera”.
“Sono stata in terapia intensiva: ho rischiato di perdere l’utero”
Alice Campello, 27 anni, non nasconde l’ansia che ha provato subito dopo il momento più bello del parto: “Sono stata in terapia intensiva e mi hanno salvata le trasfusioni di sangue. Ho rischiato di perdere l’utero ma per fortuna i medici sono riusciti ad applicarmi un palloncino e a bloccare l’emorragia. Ora però fortunatamente sto bene”.