Si è conclusa la fuga di Giuseppe Consumare, il 52enne che ha tentato di uccidere la ex moglie con un coltello.
Si è consegnato ai carabinieri Giuseppe Consumare, 52 anni, l’uomo che martedì mattina ha tentato di uccidere la ex moglie con delle coltellate in un’abitazione del quartiere Altarello, a Palermo.
Il responsabile dell’aggressione si è presentato spontaneamente in caserma, nel capoluogo siciliano, e si trova attualmente in stato di fermo dopo essere stato portato al carcere Pagliarelli.
L’agguato e la fuga
Il 52enne sarebbe stato interrogato dal pubblico ministero, ma si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Secondo la ricostruzione dei fatti l’uomo avrebbe teso un agguato alla donna che stava facendo ritorno a casa per prendere qualcosa, colpendola con un coltello.
La vittima sarebbe poi stata trasportata dai figli al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia, dove i medici le avrebbero applicato 80 punti di sutura sulle ferite rimediate su diverse parti del corpo.
La donna si trova attualmente ricoverata nel nosocomio palermitano. Immediatamente dopo l’aggressione, l’ex marito si era dileguato facendo perdere le proprie tracce, ma nelle scorse ore ha deciso di presentarsi davanti ai militari.