Il portellone del bagagliaio di un pullman si è chiuso e il passeggero è rimasto incastrato, viaggiando rinchiuso all’interno per mezz’ora
Il portellone del bagagliaio di un pullman si è chiuso all’improvviso e il passeggero è rimasto incastrato, viaggiando rinchiuso all’interno per mezz’ora. Un viaggio davvero da dimenticare in fretta per un ventenne che era salito a bordo del bus sostitutivo del servizio ferroviario da Bergamo a Ponte San Pietro.
Il giovane stava caricando il suo monopattino
Il ragazzo, riporta L’Eco di Bergamo, stava cercando di caricare a bordo del portabagagli del bus il monopattino, l’autista non vedendolo dallo specchietto credeva che il ragazzo fosse salito a bordo, ha chiuso il portellone ed è ripartito Alla fermata successiva, il malcapitato è riuscito a scendere, fortunatamente senza aver riportato traumi.
Autista del bus richiamato dall’azienda di trasporti
L’azienda di trasporti ha fatto inoltre sapere di aver richiamato l’autista a una maggiore attenzione e ha rinnovato l’invito ai passeggeri a non entrare mai nel vano valigie, chiedendo aiuto all’autista in caso di necessità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI