Allenamento a porte aperte al Massimino. Applausi dei tifosi per il presidente Pelligra, rientrato in città.
Il Catania riapre le porte ai suoi tifosi durante l’allenamento. Nel pomeriggio, allo stadio “Angelo Massimino”, la squadra di mister Toscano si è allenata con il supporto dei sostenitori rossazzurri alla vigilia dell’importante gara di domani sera contro il Benevento. Applausi per Pelligra.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Rientrato ieri in città, ha assistito all’allenamento del Catania il presidente Rosario Pelligra, accompagnato da Vincenzo Grella e Mark Bresciano.
Allenamento Catania: le indicazioni di Toscano
Per il numero uno del club rossazzurro, all’ingresso sul terreno di gioco, applausi dai tifosi assiepati nella Tribuna B del Massimino. Pelligra è andato a salutarli fermandosi proprio sotto la tribuna.
In campo si sono visti quasi tutti i nuovi, compresi gli ultimi arrivati De Rose, Stoppa e Inglese. Nella partitella finale Toscano ha un po’ mischiato le carte. Non hanno preso parte alla seduta di allenamento del Catania, Luca Verna (problema alle costole) e Filippo D’Andrea, alle prese con il recupero dall’infortunio. L’attaccante ha fatto allenamento differenziato. Lavoro a parte anche per Gabriel Popovic. Domani sera rossazzurri in campo con il Benevento: alle 12.00, invece, conferenza di Pelligra.