L'ennesimo morto sul lavoro in Sicilia è un uomo di 35 anni. Era giunto al Villa Sofia in gravissime condizioni.
Morto il 35enne Mario Angioletti, l’operaio caduto da un ponteggio pochi giorni fa in un cantiere di via Ugo La Malfa, a Palermo: è l’ennesima vittima di incidente sul lavoro in Sicilia.
Sin dal giorno dell’incidente, lo scorso 9 settembre, purtroppo, le sue condizioni erano apparse molto gravi.
Mario Angioletti, morto l’operaio caduto dal ponteggio a Palermo
L’uomo era ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Era giunto in gravissime condizioni ed era stato ricoverato in coma lo scorso 9 settembre. Purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte cerebrale del 35enne.
Rimane ancora da confermare la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, Mario Angioletti sarebbe precipitato da 4 metri d’altezza mentre lavorava in un cantiere e avrebbe sbattuto violentemente la testa. Sono in corso le dovute indagini sulla tragedia.
Il cordoglio
Sono già numerosi i messaggi di cordoglio dopo la triste notizia dell’ennesima morte bianca in Sicilia. “Mario Angioletti ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso birichino e le tue pronte battute. Da lassù dai forza alla tua famiglia e a Paolo che ne ha tanto bisogno. R.IP. caro Mario tra gli angeli”, scrive l’amico Giuseppe.
L’uomo lascia la moglie e due figlie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook