Il piccolo Gioele si è spento a soli 9 anni: da tempo, a causa di una terribile malattia, era ricoverato in ospedale a Roma
Tragedia infinita nella piccola comunità di Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. Il piccolo Gioele si è spento a soli 9 anni: da tempo era ricoverato in ospedale a Roma a causa di una brutta malattia.
Il dolore
La tragedia ha gettato tutto il paese nello sconforto: le speranze si sono spente nella serata di ieri, 30 settembre, e l’intera comunità si stringe alla famiglia anche con decine di messaggi che in queste ore vengono condivisi sui social. “Un dolcissimo angioletto è volato in cielo – si legge -. E il pensiero, con il cuore e con la preghiera, è rivolto a lui e alla sua famiglia”. “Oggi la nostra comunità si risveglia con la triste notizia per la perdita del piccolo Gioele – scrivono dalla Asd Pol Belmontese -. Era un bambino dolcissimo di appena 9 anni. Ci stringiamo al dolore dei genitori e dei familiari a loro vanno le nostre condoglianze e tutto il nostro affetto”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI