Lo studente di Medicina è stato ritrovato carbonizzato all'interno del veicolo coinvolto nell'incidente.
Dolore nella comunità di Pergusa, frazione di Enna, dove in seguito a un tragico incidente è morto il 24enne Ugo Vinci, studente di Medicina.
Il giovane è stato trovato carbonizzato nella propria auto, andata in fiamme dopo l’impatto contro un cancello.
Incidente e incendio mortale a Pergusa, la vittima è Ugo Vinci
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto nella tarda serata di ieri, 9 ottobre. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo con a bordo il 24enne – dopo l’impatto contro un cancello nell’area del circuito di Pergusa – si sarebbe ribaltato e poi avrebbe preso fuoco. L’incendio si è rivelato una vera e propria “trappola mortale” per il giovane, seduto sul sedile posteriore del veicolo. Salvi ma feriti, invece, il conducente del veicolo e un altro passeggero del mezzo. I due, trasportati all’ospedale di Enna, sono attualmente sotto osservazione, ma sembra che fortunatamente le loro condizioni siano stabili.
Non è chiaro se la vittima, Ugo Vinci, abbia perso conoscenza dopo l’incidente e quindi non sia riuscito ad abbandonare l’auto avvolta dalle fiamme o se sia rimasta incastrata. La dinamica della tragedia è al vaglio degli inquirenti, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco e ai soccorritori.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il cordoglio
Sono diversi i messaggi di cordoglio per il 24enne Ugo Vinci, studente di medicina vittima del tragico incidente.
“La nostra comunità si unisce al dolore della famiglia Vinci per la tragica scomparsa del giovane Ugo, strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari da un destino crudele”, commenta il sindaco di Enna, Maurizio Dipietro.
“Ugo non c’è più 💔Non ci sono parole, aveva solo 24 anni e tutta la vita ancora da vivere avanti a sé. Ti ricorderemo per sempre, RIP grande Ugo”, scrive ancora Alessandro.
Foto da Facebook