L'uomo era appena sceso dall'aereo. Per il malcapitato, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.
Tragedia all’aeroporto di Palermo, dove un uomo di 58 anni è morto per un malore improvviso poco dopo essere sceso dall’aereo.
La vittima era di Caltanissetta e ad attenderlo all’aeroporto c’era il figlio.
Tragedia all’aeroporto di Palermo, uomo morto per malore improvviso
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 58enne sarebbe sceso dall’aereo e, dopo aver ritirato il bagaglio, si sarebbe diretto al parcheggio. Lì si sarebbe accasciato a terra. Per il malcapitato non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti di polizia e i carabinieri in servizio nello scalo. Il medico legale avrebbe accertato che il 58enne avrebbe avuto un infarto fulminante.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morta 22enne a Riesi
Questo non è, purtroppo, l’unico caso tragico di malore improvviso registrato in Sicilia negli ultimi giorni. A Riesi, in provincia di Caltanissetta, lo scorso venerdì è stata eseguita una autopsia su una ragazza di 22 anni morta improvvisamente mentre si trovava in viaggio da Caltanissetta verso casa. Nonostante l’intervento degli amici e poi dei soccorritori, accorsi sul posto, per la giovane – colta da un malore – non c’è stato nulla da fare.
Sulla vicenda indagano i carabinieri del Reparto Territoriale di Gela, che hanno già proceduto al sequestro della cartella clinica specifica per individuare le cause del decesso.
Il caso dell’Agrigentino morto in campagna
Sarebbe stato un malore a provocare anche la morte di un uomo di 68 anni a Palma di Montechiaro. L’uomo è stato trovato senza vita nell’abitazione di campagna: si pensa a un infarto. La vittima viveva in Germania ed era tornata in Sicilia per la raccolta delle olive.
Immagine di repertorio