Incidente fra auto e divelta una cabina di gas metano, due morti ad Ancona - QdS

Incidente fra auto e divelta una cabina di gas metano, due morti ad Ancona

Incidente fra auto e divelta una cabina di gas metano, due morti ad Ancona

Redazione  |
sabato 04 Gennaio 2025

Gravissimo incidente a Torrette di Ancona: auto si è schiantata contro una colonnina del gas causando una fuga di metano, 2 morti

Gravissimo incidente a Torrette di Ancona nella mattinata di oggi. Un auto si è schiantata contro una colonnina del gas causando una fuga di metano nella zona e un rumore molto forte. Tutto il quartiere ha udito il rumore nella prima mattinata di oggi 4 gennaio. Due vittime accertate, entrambi pedoni investiti dall’auto. Il Comune di Ancona invita la popolazione a non uscire di casa nell’area coinvolta.

Incidente e fuga di gas ad Ancona: due pedoni morti

Incidente dalla dinamica grave accaduto questa mattina ad Ancona, più precisamente a Torrette. Un auto, secondo le prime ricostruzioni una Bmw, lunga la discesa di via Esino ha perso il controllo e finendo contro altri veicoli. Tra questi una Panda bianca che ha colpito una colonnina del gas. L’auto fuori mano, in discesa, avrebbe investito due pedoni, un uomo e una donna, uccidendoli.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sembrerebbe che quella condotta di gas metano a 5/bar, ora chiusa, porti rifornimenti all’ospedale regionale di Torrette. Vicino all’area dell’incidente c’è anche una fermata dei bus. Sul posto la Croce Gialla e i Vigili del Fuoco, intervenuti con più mezzi, che stanno monitorando la situazione.

Comune di Ancona: “Non uscite di casa a Torrette”

Il Comune di Ancona ha emanato un avviso indirizzato ai cittadini e residenti del quartiere Torrette. L’incidente ha provocato una fuga di metano ed è stata invitata la popolazione a non uscire di casa e serrare le finestre.

Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell’area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale. Transitabile la strada per l’ospedale e verso la superstrada.”

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017