Momenti di enorme paura a Sarno, in provincia di Salerno, dove un pezzo di un carro di Carnevale ha ceduto durante la sfilata ed è caduto tra la folla. Tre persone sono rimaste ferite: si tratta di due uomini e una bimba di 9 anni, ora ricoverata per una sospetta frattura al piede. Il sindaco del paese, Francesco Squillante, ha disposto “l’immediata sospensione di tutte le manifestazioni del Carnevale” di oggi, domenica 1 febbraio.
La piccola si è fratturata un piede
La piccola, che stava assistendo alla manifestazione, ha riportato una sospetta frattura del piede. Feriti in modo lieve, invece, gli altri due adulti raggiunti dal pezzo di carro che si è staccato. Entrambi sono stati medicati all’ospedale di Sarno, dal quale sono stati anche dimessi.
Le parole del sindaco
“A seguito del grave incidente verificatosi nella mattinata odierna durante la sfilata del Carnevale Sarnese su corso Vittorio Emanuele, che ha coinvolto una bambina e due uomini, ho disposto l’immediata sospensione di tutte le manifestazioni del Carnevale previste per la giornata di oggi”, ha scritto su Facebook il sindaco di Sarno, Francesco Squillante. “La decisione è stata assunta al fine di accertare innanzitutto la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità dell’incidente”, ha aggiunto.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

