Naro rinasce grazie ai lavori pubblici, novità nella zona Sud e in Municipio - QdS

Naro rinasce grazie ai lavori pubblici, novità nella zona Sud e in Municipio

Naro rinasce grazie ai lavori pubblici, novità nella zona Sud e in Municipio

mercoledì 04 Settembre 2019

Riaperto, dopo il restyling, l’ingresso meridionale al paese e riqualificato il chiostro del Palazzo di Città. Conclusi a distanza di pochi giorni due interventi molto diversi ma ugualmente importanti

NARO (AG) – Una conclusione dell’estate all’insegna dei cantieri pubblici, con importanti interventi conclusi proprio in questi giorni e grande soddisfazione espressa da parte dell’Amministrazione comunale retta da Maria Grazia Brandara.

Per prima cosa, il Comune ha annunciato la fine degli interventi per il restyling dell’ingresso Sud del paese. Una zona della città, come evidenziato dal Municipio, resa dignitosa sia per i naresi che per i visitatori che arrivano dalla Statale di Agrigento.

“Abbiamo posizionato – ha affermato il sindaco – questo cartello in acciaio corten inciso al laser con la scritta ‘Benvenuti a Naro la fulgentissima” per valorizzare lo skyline della nostra amata città. Pian piano, ma non troppo, renderemo belli e accoglienti tutti gli altri ingressi”.

L’altro intervento realizzato proprio in questi giorni, meno vistoso ma anch’esso importante, è quello per la riqualificazione del chiostro del Palazzo di Città. Con una cerimonia formale, infatti, l’area è stata rinnovata grazie al contributo concesso da parte di alcuni sponsor privati.

“Abbiamo restituito alla città un posto incantevole – ha affermato il sindaco – grazie a un lavoro eccezionale portato avanti con diligenza da tutti coloro che si sono messi all’opera meno di una settimana fa”.

“Il chiostro del Municipio – ha concluso Maria Grazia Brandara – sarà da oggi in poi uno dei fiori all’occhiello di Naro”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017