Era stato colpito da un infarto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 21 giugno, in spiaggia a Realmonte, in provincia di Agrigento. L’uomo, di 50 anni, non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.
L’infarto in spiaggia e il tentativo di rianimazione
Il 50enne si trovava al lido Rossello di Realmonte con la moglie e il figlio quando, all’improvviso, è stato colto da un infarto. Sul posto si trovava un cardiologo che gli ha subito prestato soccorso tentando per un’ora di rianimarlo con l’aiuto dei bagnini dello stabilimento. Il medico ha eseguito le manovre con i defibrillatori degli stabilimenti balneari.
La corsa in ospedale
Nello stabilimento balneare di Realmonte è arrivato il 118. Vano ogni tentativo di salvare il 50enne, nei pressi della spiaggia era arrivato anche l’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato in ospedale, dove è morto poco dopo.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

