Il Ferragosto si macchia di sangue a Palermo: nella notte un uomo di 45 anni è stato ucciso con un’arma contundente al termine di una rissa per motivi al momento sconosciuti.
Omicidio allo Zen, chi è la vittima
Il corpo privo di vita del quarantacinquenne Vito Genovese è stato trovato in strada in via Costante Girardengo dopo una segnalazione arrivata al 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. La vittima sarebbe stata colpita con un’arma contundente che al momento non si trova.
Aggiornamento ore 11.30: la vittima ucciso con un cacciavite
Vito Genovese sarebbe stato ucciso con un colpo di cacciavite. Da una prima ricostruzione la vittima avrebbe scoperto dei ladri in un box, da qui sarebbe partita una colluttazione seguita dal colpo fatale che ha ucciso il 45enne. I carabinieri starebbero ascoltando in caserma alcune persone.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

