Fra le ore 7:00 di dopodomani – mercoledì 17 settembre – e le ore 19:00 del giorno successivo verrà parzializzata la rampa dello svincolo di Enna a doppio senso di circolazione, di ingresso e di uscita dall’autostrada A19, nella carreggiata in direzione Palermo, mediante l’istituzione del senso di marcia alternato regolato tramite impianto semaforico.
Lavori nel cavidotto al sovrappasso dello svincolo di Enna
Il provvedimento si rende necessario per eseguire, in sicurezza, i lavori di posa del cavo elettrico all’interno del cavidotto presente sul cordolo del sovrappasso autostradale dello svincolo di Enna posto al km 120 della “Palermo-Catania”. Prosegue l’opera di ammodernamento della A19 che ha come obiettivo restituire all’utenza un’autostrada tecnologicamente avanzata e dagli elevati standard di sicurezza.
Le avvertenze Anas
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

