A causa di un tamponamento a catena che ha coinvolto cinque veicoli all’interno della galleria Scaldaferro (fra i territori di Caltanissetta ed Enna), si sono registrati rallentamenti e code nei pressi del km 116,200 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” ed in entrambe le direzioni. L’evento, come comunica, Anas, si è concluso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Forze dell’ordine sul posto e squadre Anas al lavoro per ripristinare la viabilità sull’A19
Sul posto sono state presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas in attesa dei mezzi per la rimozione dei veicoli necessaria al ripristino della viabilità. Adesso, l’evento si è concluso e tutto sta tornando alla normalità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

