Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è sostenuto: al momento si registrano code e rallentamenti di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, nella carreggiata in direzione Catania, per via degli spostamenti dell’utenza dal capoluogo siciliano alle località balneari. Fluida la circolazione nella carreggiata opposta. La situazione è monitorata costantemente dal personale in servizio.
Anas sta mettendo a disposizione personale aggiuntivo per fluidificare il traffico e assistere gli utenti.
La situazione sulla A19, i consigli di Anas per il traffico
Si ricorda inoltre che sono stati previsti presidi di soccorso meccanico lungo la tratta Palermo-Termini Imerese, in entrambe le direzioni. In caso di necessità, il servizio sarà attivato dalla Sala Operativa Anas di Palermo.
Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Per tutte le notizie sul traffico in tempo reale è sempre attivo il servizio Pronto Anas al numero verde 800.841.148. In aggiornamento costante tutti i social network di Anas e il sito www.stradeanas.it
Alberi pericolanti sulla SS124. Anas e Vigili del Fuoco sul posto
A causa della presenza di alberi pericolanti a bordo strada è chiusa al traffico, in via precauzionale, la strada statale 124 “Siracusana” dal km 13,500 al km 14 a Caltagirone (CT). La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di potatura e messa in sicurezza. Il traffico viene deviato come da indicazioni in loco.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

