Un padre riparte in autostrada, ma dimentica le figlie, costringendo la Stradale all’intervento sul posto. Questo quanto accaduto nelle scorse ore a Trento, dove un giovane papà – lungo la A22, l’autostrada del Brennero, in direzione nord e tra i caselli di Trento e di San Michele all’Adige – si è fermato in autogrill per una sosta temporanea e, dopo essere ripartito, ha proprio dimenticato le due figlie minorenni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’uomo, di origini straniere e diretto all’estero in auto, è stato poi contattato dalla Polizia Stradale. Questa, contattata con emergenza dall’autogrill, ha messo in salvo le due bimbe, spaesate e confuse dalla vicenda anche perchè non conoscono l’italiano.
Padre dimentica le figlie in autostrada. Avvertite madre e Procura ma rimane la preoccupazione
Oltre che al padre, la segnalazione è arrivata anche alla madre delle due bimbe, alla Procura e al Tribunale. Il padre, un giovane straniero, si è giustificato dicendo che le due figlie fossero a riposarsi nei sedili posteriori, non accorgendosi però che le minorenni sono in realtà scese dall’automobile. La vicenda si è conclusa con un lieto fine grazie all’arrivo della Polizia Stradale, ma resta la preoccupazione per quanto accaduto.

