Durante le ore di chiusura, verrà istituito un percorso alternativo con uscita obbligatoria allo svincolo di Capaci al km 4,350
Tra le ore 22:00 del 5 dicembre e fino alle 3:00 del giorno successivo, verrà chiusa al transito la A29 “Palermo-Mazara del Vallo“, nel tratto compreso tra i chilometri 4,350 e 0 in direzione Palermo.
Il percorso alternativo
Durante le ore di chiusura, verrà istituito un percorso alternativo con uscita obbligatoria allo svincolo di Capaci al km 4,350, lungo la strada statale 113 in direzione Palermo e rientro in autostrada allo svincolo di Tommaso Natale al Km 0. Sul tratto sarà in vigore il limite massimo di velocità di 40 chilometri orari ed il divieto di sorpasso per tutti i mezzi. Il provvedimento si rende necessario per consentire un’ attività di ispezione da parte dei tecnici Anas all’interno della galleria nella carreggiata in direzione Palermo.
Le raccomandazioni Anas
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.