Home » Abusi su minori a scuola: arrestato un maestro delle elementari. L’orrore a Milano

Abusi su minori a scuola: arrestato un maestro delle elementari. L’orrore a Milano

Abusi su minori a scuola: arrestato un maestro delle elementari. L’orrore a Milano
Scuole non adeguate per i disabili in Sicilia

Nei giorni scorsi alcuni genitori avevano già allertato il dirigente scolastico dopo le “denunce” e i racconti delle figlie.

Orrore in una scuola elementare a Milano dove, con l’accusa di violenza sessuale su minori, un maestro è stato arrestato in flagranza dagli agenti della polizia locale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Abusi su minori a scuola. Arrestato maestro delle elementari

Dopo aver installato e nascosto le telecamere di videosorveglianza all’interno della scuola a seguito di alcune segnalazioni, l’uomo – un maestro delle elementari di una scuola pubblica di Milano – è stato incastrato dai filmati delle camere. In precedenza, nei giorni scorsi alcuni genitori avevano già allertato il dirigente scolastico dopo le “denunce” e i racconti delle figlie.

Audizioni protette per le vittime

 L’uomo, racconta il “Giorno”, ora si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida del gip, mentre investigatori e inquirenti dovranno procedere alle audizioni protette delle vittime, quasi tutti intorno ai dieci anni. 

Sequestrato il pc dell’uomo

 Dopo l’arresto, gli investigatori hanno sequestrato, nell’abitazione dell’insegnante, il pc e gli altri dispositivi elettronici, che saranno ora analizzati. 

Abusa del figlio di 11 anni. Condannata una madre

Avrebbe abusato del figlio di 11 anni per poi riprendere gli atti sessuali con il cellulari. Con l’accusa di violenza sessuale e produzione materiale pedopornografico, una donna di Firenze è stata condannata a 4 anni e 10 mesi di reclusione dal gip del tribunale fiorentino.

Firenze, madre abusa del figlio di 11 anni

Originaria di Arezzo ma residente da anni a Firenze, la donna sarebbe stata scoperta dall’ex marito, il padre del figlio di 11 anni coinvolto in questa vicenda.

Da tempo divorziati infatti, il figlio – che viveva con la mamma – era abituato però a trascorrere alcuni weekend con il padre. In occasione di un incontro, il bambino aveva chiesto al genitore di riparare il cellulare. Da qui, la tragica scoperta: il figlio aveva salvate sul cellulare alcune foto incriminate. A questo punto, immediata la denuncia del padre e l’apertura dell’inchiesta che, nelle scorse ore, si è conclusa con la condanna della madre dopo il processo.