A dare l'allarme sarebbero stati i figli, minorenni, che sono corsi fuori casa a chiedere aiuto dopo aver assistito alle pugnalate
Terribile dramma familiare a San Secondo Parmense, in Emilia Romagna. Una donna è stata accoltellata al collo, all’avambraccio e al torace questa mattina in centro storico. A dare l’allarme sarebbero stati i figli, minorenni, che sono corsi fuori casa a chiedere aiuto. Poi una vicina ha chiamato il 112. I sanitari una volta sul posto hanno trovato la donna cosciente ma in gravi condizioni per le numerose ferite: è stata trasferita in elicottero in ospedale. Non è chiaro se sia ancora in pericolo di vita.
Il marito muore in un incidente per fuggire
Stando a quanto riportato da Fanpage.it, ad accoltellare la donna sarebbe stato il marito che si è dato alla fuga. Mentre era in macchina avrebbe fatto un violento incidente: anche lui con la massima urgenza è stato trasferito in ospedale dove sarebbe morto poco dopo. L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 9 alle porte di San Secondo Parmense: l’uomo era alla guida della sua auto quando si sarebbe scontrato con un furgone. L’uomo è morto poco dopo, mentre le due persone sul furgone sono rimaste ferite e sarebbero in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI