Massimo Cammilleri, licatese di 32 anni, è morto dopo essere stato accoltellato sabato mattina nella cittadina di Kreuztal, in Renania Settentrionale, Germania. L’aggressione è avvenuta intorno a mezzogiorno in zona Kreuztaler Moltkestraße.
Le gravi ferite riportate hanno portato al suo decesso in ospedale nella notte tra lunedì e martedì 16 settembre, dopo tre giorni di lotta per la vita.
Licatese morto in Germania, arrestato un sospettato
La polizia tedesca ha arrestato un sospettato, un 28enne tedesco, che secondo una prima ricostruzione sarebbe un conoscente della vittima. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, ma alcuni testimoni hanno riferito agli investigatori di una lite tra i due prima dell’accoltellamento.
Via alla raccolta fondi per la famiglia
Massimo Cammilleri lavorava nel settore della ristorazione, e i suoi amici hanno avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia del giovane licatese colpita da questa tragica perdita. Nella campagna su GoFundMe si legge: “Il nostro mondo è stato distrutto il 13 settembre 2025. La tragica perdita del nostro caro amico Massimo, ucciso incomprensibilmente all’età di soli 32 anni, ci ha lasciato un dolore che non può essere descritto a parole”.
“In questo momento incredibilmente difficile, vorremmo restituire alla madre di Massimo almeno una parte di ciò che lei ci ha donato attraverso il suo meraviglioso figlio”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

