PALERMO (ITALPRESS) – Ance Palermo e Camera degli Avvocati Tributaristi di Palermo, rappresentate dai rispettivi presidenti Massimiliano Miconi e Angelo Cuva hanno siglato un protocollo d’intesa per fornire ai propri associati ed a quanti fossero interessati, chiarimenti e informazioni utili all’interpretazione ed applicazione della normativa vigente su Eco-Sisma Bonus, per favorire la più ampia utilizzazione delle agevolazioni e in considerazione degli interessi pubblici legati a tali misure.
Cat Palermo si è impegnata ad individuare un gruppo di professionisti che si occuperanno degli aspetti fiscali della normativa e che si confronteranno con i tecnici di Ance Palermo.
L’associazione dei costruttori metterà a disposizione la documentazione e le banche dati in suo possesso. Inoltre le due associazioni si impegneranno ad organizzare attività formative, seminari, convegni, rivolti a quanti fossero interessati all’utilizzo delle agevolazioni fiscali previste dagli incentivi statali.
(ITALPRESS).
Favara, pestato a morte per vendicare uno schiaffo a un minore: papà condannato a 6 anni
di Redazione
Il 45enne favarese Antonino Pirrera, papà del minorenne aggredito, condannato a 6 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale. ...