Home » Cronaca » Fanno esplodere il Postamat, ma la rapina non va a segno: indagini nel Catanese

Fanno esplodere il Postamat, ma la rapina non va a segno: indagini nel Catanese

Fanno esplodere il Postamat, ma la rapina non va a segno: indagini nel Catanese

Al momento, presenti i carabinieri per i rilievi.

Allo scopo di portare via la cassaforte, un gruppo di malviventi – nella notte tra il 26 e il 27 gennaio – ha azionato un ordigno davanti al Postamat di via Nizzeti ad Aci San Filippo, frazione di Aci Catena (nel Catanese).

L’esplosione ha letteralmente distrutto lo sportello, ma il loro tentativo di rubare il denaro non è andato in porto. A causa del forte botto, tante le persone che si sono svegliate e immediato l’arrivo dei VdF che hanno messo in sicurezza l’area.

Colpo in un supermercato, portati via soldi e prodotti: via alle indagini nell’Agrigentino

Altro furto nelle scorse ore, ma questa volta all’interno din un supermercato nella provincia di Agrigento. Nelle scorse ore, infatti, i ladri sono andati in scena a Raffadali dove, entrati clandestinamente all’Ard dopo aver forzato uno degli ingressi, hanno rubato soldi dalle casse della merce di vario tipo.

Il bilancio dei danni è ancora in fase di stima, mentre tutto ciò è venuto fuori dopo l’arrivo del titolare del punto vendita. Al via le indagini per tentare di ricostruire quanto accaduto, si procede con le immagini di videosorveglianza sul posto. Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it