Home » Aggredisce la polizia, poi sale sui riflettori dello stadio di Acireale e minaccia di gettarsi giù

Aggredisce la polizia, poi sale sui riflettori dello stadio di Acireale e minaccia di gettarsi giù

Aggredisce la polizia, poi sale sui riflettori dello stadio di Acireale e minaccia di gettarsi giù

Fortunatamente, la situazione è ora sotto controllo

Sono stati momenti di alta tensione questa mattina (sabato 26 luglio) ad Acireale. Come raccolto, infatti, alle prime ore del mattino un uomo – per ragioni ancora da chiarire – avrebbe avuto uno scontro con due agenti di Polizia nell’area della fiera acese, in zona stadio “Aci e Galatea”, l’ex Tupparello.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Proprio a seguito di questa colluttazione con la Polizia di Stato – con i due agenti che sono stati accompagnati al pronto soccorso per le cure del caso – l’uomo, in un secondo momento, si è poi arrampicato sul traliccio dell’impianto d’illuminazione dello stadio “Aci e Galatea”, minacciando di gettarsi giù e suscitando chiaramente alcuni attimi di enorme apprensione tra i tanti cittadini presenti al momento dell’accaduto per via della fiera del sabato in città.

Acireale, uomo minaccia di gettarsi dallo stadio. La ricostruzione

Segnalato l’accaduto, tempestivo l’intervento sul posto dei vigili del fuoco e di altre squadre della Polizia del luogo, con l’uomo che – raggiunto dai vigili con l’autoscala – è sceso dal traliccio dell’illuminazione dello stadio dopo un delicato dialogo con le autorità. Una volta tornata la calma, l’area è stata velocemente ripristinata e sono attualmente in corso dei nuovi dialoghi tra l’uomo “protagonista” di questa vicenda e gli agenti di Polizia. Nonostante la forte preoccupazione però, fortunatamente la situazione sembra essere tornata alla normalità.