Grande paura ad Acireale questa mattina. Durante una normale lezione a scuola infatti, una giovane di nazionalità togolese, per motivi ancora da chiarire, si sarebbe gettata dalla finestra del primo piano dell’Istituto acese. La ragazza, appena 17enne, è stata immediatamente raggiunta dai soccorsi, sul posto anche l’elisoccorso che ha trasferito la giovane al “Cannizzaro” di Catania. Fortunatamente, per la ragazza le ferite sembrerebbero essere di lieve entità, mentre la polizia – oltre che ai carabinieri – è sul posto per chiarire al meglio cosa sia accaduto. La vicenda, è avvenuta al F.Brunelleschi di Acireale.
Acireale, giovane si butta dal primo piano della scuola. Soccorsi e indagini in corso
Una mattinata di grande apprensione ad Acireale, all’Istituto F. Brunelleschi. Come appreso infatti, nel corso delle lezioni di scuola, una giovane di 17 anni si sarebbe gettata dal primo piano, per ragioni ancora da constatare. Immediata la preoccupazione di tutti, con i soccorsi che – una volta arrivati – hanno trasportato la ragazza in ospedale, al “Cannizzaro” di Catania.
Non si hanno ancora notizie invece dalla scuola che, al momento, non ha espresso alcun parere sul grande spavento avuto nelle scorse ore nel corso di una normale (ma poi diventata spaventosa) giornata scolastica. In attesa ancora di maggiori informazioni sulle condizioni della giovane che, secondo quanto emerge, non sarebbe in gravi condizioni fortunatamente. Indagini in corso per ricostruire quanto accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

