Ultima ora in casa Acr Messina. E’ stato deferita dalla FIGC la società biancoscudata, nelle persone di Stefano Alaimo e Doudou Aissatou Sarr Cissè, per non aver provveduto al versamento dei contributi Inps verso tesserati e dipendenti. Ecco il comunicato della Federazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Messina deferito: il comunicato
“Stefano Alaimo e Doudou Aissatou Sarr Cissè, rispettivamente Presidente e Amministratore dell’A.C.R. Messina S.r.l., sono stati deferiti per non avere provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, relativi alle mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.”
“La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore, nonché a titolo di responsabilità propria.” Questo il comunicato ufficiale della FIGC che ufficializza il deferimento dell’ACR Messina.

