Messina-Gela si giocherà regolarmente domenica alle ore 15.00 al “San Filippo-Franco Scoglio”. Questa è la decisione della Lega Nazionale Dilettanti, che ha rifiutato ogni ipotesi di rinvio della gara valevole per la terza giornata di campionato del girone I di Serie D.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nelle ultime ore, inoltre, a Messina si sono attivate diversi imprenditori e tifosi che hanno dato vita a una Società Cooperativa, che ha raccolto e consegnato una quota di 10mila euro. Questa realtà è composta da tanti appassionati e tifosi che si sono recati nelle ultime ore nel campo d’allenamento a sostegno dei ragazzi di Giuseppe Romano.
Martello: “Il Messina non è fallito, si farà di tutto per trovare i fondi”
“Lunedi è arrivata la notizia della liquidazione. – dichiara ai microfoni di SerieD24 il Direttore Sportivo Martello – Pur non essendo un esperto lo posso dire: il Messina attualmente non è fallito, il tribunale non ha staccato la spina. La curatrice fallimentare da quello che mi risulta ha tutta l’intenzione di tenere in vita la società e si farà di tutto per trovare i fondi”.
Sulle possibili soluzioni Martello ribadisce che “la curatrice nel breve tempo si sta adoperando per ottenere l’esercizio provvisorio. L’obiettivo poi è di arrivare all’asta dove ci potrebbero essere acquirenti e imprenditori che ci possono aiutare a terminare il campionato”.

