Home » Adrano, è Antonino Milazzo lo scooterista che ha perso tragicamente la vita nella SS 284

Adrano, è Antonino Milazzo lo scooterista che ha perso tragicamente la vita nella SS 284

Adrano, è Antonino Milazzo lo scooterista che ha perso tragicamente la vita nella SS 284

La vittima dell’incidente mortale sulla SS 284 è l’adranita Antonino Milazzo

Dramma nella strada statale 284, il 43enne di Adrano Antonino Milazzo ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto al chilometro 38 a Santa Maria di Licodia, al confine con Paternò. Lo scooter T-Max in cui viaggiava Antonino è sbalzato sull’asfalto dopo aver perso aderenza in curva. La vittima è morta pochi istanti dopo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tragedia sulla SS 284: muore Antonino Milazzo

Un’altra vittima della strada nel catanese. Si tratta del 43enne Antonino Milazzo, centauro in viaggio nella SS 284. L’uomo con il suo scooter T-Max ha perso aderenza con l’asfalto in curva ed è sbalzato morendo in pochi istanti.

Sono stati inutili i soccorsi, giunti immediatamente sul posto dell’incidente insieme alla polizia locale. La salma, secondo quanto riporta Videostar, è stata trasportata nella sala mortuaria del Policlinico di Catania dove sarà effettuata un’ispezione cadaverica.

La dinamica dell’incidente

Un’altra tragedia sulle strade di Catania. Lungo la strada statale 284 “Occidentale Etnea” è stata provvisoriamente chiusa nel pomeriggio di ieri, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 38,000, a Santa Maria di Licodia (CT), a causa di un incidente autonomo di un motociclista. Nel sinistro il conducente Antonino Milazzo ha perso la vita.

La circolazione è deviata in loco su percorsi alternativi. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.