Home » Adrano, incendio doloso contro una pizzeria: indaga la Polizia

Adrano, incendio doloso contro una pizzeria: indaga la Polizia

Adrano, incendio doloso contro una pizzeria: indaga la Polizia

Gli investigatori sono certi della natura dolosa del rogo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Adrano.

Nella notte tra domenica e lunedì, ignoti hanno preso di mira una nota pizzeria della zona Roccazzello di Adrano, nella parte alta della città. Dopo aver versato del liquido infiammabile all’esterno del locale, hanno appiccato il fuoco.

Fiamme domate in tempo

Le fiamme hanno rischiato di provocare gravi danni alla struttura, ma l’incendio è stato domato in tempo, limitando le conseguenze materiali. Resta tuttavia la gravità del gesto, considerato un chiaro atto intimidatorio.

Indagini in corso

Gli investigatori sono certi della natura dolosa del rogo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Adrano, che hanno avviato le indagini e raccolto elementi utili per risalire agli autori dell’attacco.