Adrano, incidente stradale: paura ma nessuna conseguenza grave

Incidente stradale ad Adrano il giorno di Natale: paura ma nessuna grave conseguenza

Incidente stradale ad Adrano il giorno di Natale: paura ma nessuna grave conseguenza

Redazione  |
mercoledì 25 Dicembre 2024

Nonostante gli effetti dell'incidente, le conseguenze per le persone coinvolte sono state meno gravi di quanto inizialmente temuto.

Un incidente stradale ha scosso la tranquillità della mattina di Natale nella cittadina di Adrano, in provincia di Catania. L’incidente si è verificato in via Cappuccini, all’incrocio con via Calcagno, e ha visto coinvolte due Fiat Panda, una delle quali impegnata in un intervento di soccorso.

Una Fiat Panda con a bordo una donna diretta verso l’ospedale di Biancavilla per soccorrere una bambina che non si sentiva bene si è scontrata con un’altra Panda. Il violento impatto ha causato il danneggiamento della seconda auto, che a sua volta ha urtato alcune vetture parcheggiate lungo la strada.

Incidente Adrano, nessuna conseguenza per i coinvolti

Nonostante gli effetti dell’incidente, le conseguenze per le persone coinvolte sono state meno gravi di quanto inizialmente temuto. La donna, pur scossa dall’incidente, ha dato prova di grande prontezza e lucidità, così come riportato dai colleghi di Tva Sicilia che hanno dato la notizia: nonostante il colpo subito dalla sua vettura, ha deciso di proseguire il suo percorso, mettendosi nuovamente al volante per portare la bambina al nosocomio biancavillese, dove è stata immediatamente soccorsa.

Anche l’uomo alla guida dell’altra Fiat Panda, coinvolto nell’incidente, è stato soccorso sul posto. Fortunatamente, le sue ferite sono risultate di entità non grave, e ha potuto essere assistito senza particolari complicazioni.

L’intervento della Polizia Locale per i rilievi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Adrano, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.

Nonostante il momento di paura, la tempestività dei soccorsi e il sangue freddo della donna coinvolta hanno evitato conseguenze più gravi. Un pensiero speciale va, dunque, alla bambina, alla donna che l’ha accompagnata in ospedale e all’uomo che ha subito le ferite, augurando loro una rapida e completa guarigione.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017