Un uomo è rimasto ferito alla gamba ad Adrano dopo che è un Pitbull è riuscito a fuggire da un garage. Questa la vicenda avvenuta nella giornata di oggi, con l’animale che è scappato dal posto dove era tenuto dal proprietario che era nel box mentre eseguiva dei lavori. Il passante è stato azzannato alla gamba causandogli una frattura dell’omero e varie escoriazioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Paura ad Adrano, uomo azzannato da un Pitbull in fuga: 30 giorni di prognosi
Sono stati attimi di paura ad Adrano, in provincia di Catania, con un Pitbull che ha morso la gamba a un passante dopo essere fuggito da un garage. Il cane era rinchiuso mentre il proprietario era nel box a eseguire dei lavori.
L’uomo è stato medicato e poi trasportato all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò. Il passante è stato morso alla gamba che ne ha causato la frattura dell’omero e varie escoriazioni. Inoltre, altre ferite sarebbero dovute a una caduta mentre l’uomo tentava di fuggire alla furia del Pitbull. Dimesso con 30 giorni di prognosi.

