Aeroitalia, compagnia aerea italiana leader nei voli di linea e charter, è alla ricerca di personale qualificato per rafforzare i suoi team. Le opportunità di carriera sono disponibili sia presso gli uffici di Roma-Fiumicino sia nelle varie stazioni aeroportuali su tutto il territorio nazionale.
Le posizioni aperte
Posizioni aperte:
- assistenti di volo certificati: per accogliere e assistere i viaggiatori;
- contabile: per la registrazione di operazioni bancarie e gestione fatture;
- junior accountant: per supporto amministrativo nel controllo costi e processi;
- operatori call center inbound: per fornire informazioni e gestire le richieste dei clienti;
- personale Ground Operations: per monitorare le attività economiche e operative della compagnia;
- piloti di linea: per la conduzione dei velivoli della società;
- technical procurement specialist: per pianificazione, acquisto, gestione e consegna di parti di aeromobili e attrezzature di supporto tecnico.
I requisiti
I candidati ideali possiedono un diploma di scuola superiore o una laurea, esperienza pregressa nella mansione per cui si candidano, eccellenti capacità comunicative e relazionali. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, oltre a una buona padronanza delle principali apparecchiature e applicazioni informatiche.
Condizioni offerte e candidatura
Aeroitalia propone un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, offrendo un percorso di crescita professionale solido e duraturo all’interno di un settore dinamico. Per maggiori dettagli sulle selezioni in corso e per inviare la tua candidatura, clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

